PURIFICATORI D'ARIA PER PALESTRE E SALE DA BALLO

Un modo semplice e definitivo per risolvere il problema degli odori negli ambienti frequentati da persone che fanno attività fisica

Palestre, sale fitness o da ballo, luoghi ove si praticano pilates, yoga, arti marziali, sono ambienti in cui la presenza di molte persone produce una saturazione dell’ambiente, con conseguente diminuzione dell’ossigeno e insorgere di cattivi odori.

Odori di sudore, abiti e scarpe o semplicemente l’aria viziata da molte persone che fanno sport in ambienti dove c’è poco ricambio d’aria: la loro presenza è invariabilmente uno dei primi giudizi che si condividono. La presenza di odori sgradevoli determina infatti una impression negativa su un ambiente ed è facilmente associabile a una nozione di scarsa pulizia e al rischio di contrarre infezioni (ad esempio verruche, micosi o follicolite). Il problema degli odori, ad esempio, è indicato come uno dei primi motivi per cui una persona sceglie una palestra invece di un’altra.

Spesso si spendono cifre ingenti in sistemi di aerazione e fragranze per spostare o coprire gli odori. In realtà gli odori sgradevoli possono risultare impossibili da eliminare anche applicando i più stringenti protocolli di igiene e pulizia.

VARYA ha sviluppato diverse soluzioni che non coprono gli odori ma li eliminano. I purificatori d’aria per palestre VARYA riducono la presenza di batteri, funghi e virus, riducendo il rischio di contrarre infezioni.

I VANTAGGI DI UN PURIFICATORE D’ARIA PER PALESTRE E SALE DA BALLO:

  • Deodorizza l’ambiente e lo rende più piacevole ed accogliente
  • Riduce la presenza di batteri nell’aria e sulle superfici, riducendo il rischio di trasmissione di infezioni
  • Elimina il bisogno di fragranze per coprire gli odori
  • Efficace tutti i giorni dell’anno

TECNOLOGIA/FUNZIONAMENTO:

I prodotti della gamma VARYA combinano tecnologie innovative che realizzano i seguenti effetti:

  • Eliminazione dall’aria delle particelle fino a 5 micron (polline. polveri, allergeni) grazie a un filtro
  • Eliminazione di batteri e virus, per effetto dell’irraggiamento con luce UV-C che avviene nell’unità
  • Riduzione delle sostanze chimiche nell’aria con un procedimento basato sulle nanotecnologie al diossido di titanio
  • Eliminazione degli odori sgradevoli (che sono la conseguenza della presenza di batteri o sostanza chimiche)
  • Abbattimento delle polveri sottili attraverso la ionizzazione (solo il modello VARYA CONFORT)

È possibile installare un singolo purificatore in ambienti fino a 45 mq. Aree di dimensioni superiori potrebbero richiedere l’installazione di più di una unità.

SALE FITNESS / MODELLO CONFORT

Elimina l’odore di sudore e la sensazione di aria viziata. Inoltre, riduce la presenza di batteri responsabili di infezioni, anche sulle superfici e sugli attrezzi. È sufficiente montare l’unità a parete o al soffitto e collegarla a una presa elettrica.

SCOPRI DI PIÙ

SPOGLIATOI / MODELLO XTREME

Elimina gli odori di sudore, scarpe, biancheria usata e umidità tipici degli spogliatoi, restituendo all’ambiente una sensazione di freschezza. Inoltre elimina batteri e virus dalle superfici, riducendo il rischio di contrarre verruche, micosi o follicoliti.

SCOPRI DI PIÙ

BAGNI / MODELLO WC

Sviluppato per la deodorizzazione dei bagni, elimina gli odori sgradevoli che spesso vi ristagnano dopo l’utilizzo. Di facile installazione, è in grado di contrastare la formazione di muffe e batteri dannosi per la salute.

SCOPRI DI PIÙ

TESTIMONIAL

CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE SENZA IMPEGNO

Please leave this field empty.

Ho letto l’informativa sulla PRIVACY e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n.196*