PURIFICATORI D'ARIA PER BAGNI

Elimina gli odori e migliora l’igiene di ogni toilette, da quelle piccole di un esercizio commerciale a quelle ad alto traffico come quelle di stazioni, fiere o aeroporti


Bagni con odori sgradevoli possono arrecare un danno di immagine importante a ogni locale: quante volte ci è capitato di chiederci, di fronte a un bagno sporco di un ristorante, come sarà l’igiene in cucina?

I metodi di pulizia tradizionali offrono solo soluzioni di breve durata. In 8 ore un singolo batterio può evolvere in 7 millioni di batteri: per questo anche protocolli di igiene molto elevati non riescono a prevenire il riformarsi di odori già poco tempo dopo la pulizia. L’aerazione dei locali non è sempre possibile (bagni ciechi) o efficace, i sistemi di aspirazione richiedono un’installazione spesso complessa e onerosa e non sono del tutto risolutivi e l’eventuale uso di profumatori copre solo gli odori e non li elimina, senza contare i costi e l’impatto ambientale di questa soluzione (con cartucce da sostituire e pile da smaltire).

VARYA ha sviluppato diversi prodotti specifici per risolvere il problema degli odori nei bagni, in modo definitivo, 24 ore su 24. La scelta del purificatore d’aria dipende dalla dimensione del bagno e dal numero di persone che giornalmente passano nel bagno stesso. Tutti i nostri purificatori hanno però in comune il fatto di non utilizzare prodotti chimici, di essere di facile installazione e aver bisogno di minima manutenzione.

I VANTAGGI DI UN PURIFICATORE D’ARIA PER BAGNI:

  • Elimina gli odori e igienizza l’ambiente
  • Riduce la presenza di batteri nell’aria e sulle superfici
  • Elimina il bisogno di fragranze per coprire gli odori
  • Efficace tutti i giorni dell’anno
  • Niente più lamentele riguardo gli odori
  • Completamente a norma di legge

TECNOLOGIA/FUNZIONAMENTO:
I prodotti della gamma VARYA combinano tecnologie innovative che realizzano i seguenti effetti:

  • Eliminazione dall’aria delle particelle fino a 5 micron (polline. polveri, allergeni) grazie a un filtro
  • Eliminazione di batteri e virus, per effetto dell’irraggiamento con luce UV-C che avviene nell’unità
  • Riduzione delle sostanze chimiche nell’aria con un procedimento basato sulle nanotecnologie al diossido di titanio
  • Eliminazione degli odori sgradevoli (che sono la conseguenza della presenza di batteri o sostanza chimiche)
  • Abbattimento delle polveri sottili attraverso la ionizzazione (solo il modello VARYA CONFORT)

È possibile installare un singolo purificatore in ambienti fino a 45 mq. Aree di dimensioni superiori potrebbero richiedere l’installazione di più di una unità.

BAGNI A BASSA FREQUENTAZIONE / WC

Per bagni di piccole dimensioni e con passaggi limitati, è efficace 24 ore al giorno, tutti i giorni. Di facile installazione, viene posizionato in singola unità.

SCOPRI DI PIÙ

BAGNI A MEDIA-ALTA FREQUENTAZIONE

Centri commerciali, strutture sportive, cinema, teatri, scuole, industrie, stazioni di servizio autostradali, stadi, aeroporti, stazioni ferroviarie o metropolitane e strutture fieristiche hanno spesso a che fare con problemi enormi di forti e fastidiosi.

SCOPRI DI PIÙ

CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE SENZA IMPEGNO

Please leave this field empty.

Ho letto l’informativa sulla PRIVACY e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n.196*